Il metodo segreto che accelera la catarsi liberandoti dall'ossessione per un Ex.

Come Dimenticare Un Ex In Meno Di 7 Giorni E Tornare Ad Essere Una Single Felice

Nuovo metodo fisio-emozionale per dimenticare un ex e smettere di soffrire per lui. Garantito!  

CATARSI

l'ARTE DI ANNIENTARE IL TURBAMENTO

Scopri le chiavi segrete per intervenire in modo efficace sugli impulsi emozionali che si convertono in pensieri ricorrenti verso un ex e che non ti lasciano in pace per settimane e mesi.  

Non riesci a liberarti del pensiero fisso per un ex?  


Come sciogliere il pensiero persistente di un Ex che non ti fa mangiare e dormire usando la catarsi e tornare ad essere felice in soli 7 giorni! 


Se il turbamento causato dall'ossessione per un ex ti sta rovinando le giornate e non vedi l’ora di mettere questi ricordi nel dimenticatoio della tua mente allora questa potrebbe essere la pagina più importante che tu possa mai leggere per tornare in armonia.


   Ecco perché:  

Da: JIlos
Scritto:

È scioccante vedere quante donne immerse nell'esperienza del mal d’amore perdano il controllo dei propri pensieri ed emozioni.

Dopo una rottura col partner (non voluta)si tende inconsapevolmente a sprofondare in un abbattimento emotivo tale da rovinare intere giornate.

Si perde l’appetito, si fatica a prendere sonno, si parla a chiunque del proprio ex.

Ci sei caduta anche tu?

Quello che viene comunemente definito come mal d’amore non è altro che un fiume di pensieri compulsivi riguardo l’ex che invadono la mente e diventano inarrestabili.

E scopri che tanto più ti sproni a non pensare al tuo ex e tanto più ti scopri a pensarlo ininterrottamente

Potresti avere dato ascolto ai tuoi famigliari e amici che ti hanno suggerito di uscire e distrarti per non pensare all’ex.

Forse ti sei detta che dovresti trovarti un ulteriore occupazione in modo da tenere la mente concentrata su altro.

Probabilmente hai cercato di frequentare un’altro uomo sperando che possa sostituire il tuo ex.

Sono sicuro che qualsiasi cosa tu abbia provato per dimenticarlo non ha sortito alcun risultato positivo e sai perché?

Perché è proprio l’intenzione di dimenticarlo il primo tassello che alimenta il pensiero fisso per un ex che stai continuando ad amare o odiare!


Anche se ti rendi conto che sarebbe meglio dimenticarlo e voltare pagina una volta per tutte scopri che uno strano meccanismo mentale si attiva autonomamente facendo affiorare ricordi, immagini e pensieri dell’uomo che ami.


Anche adesso mentre sei li a leggere queste righe potresti chiederti: Perché è così difficile dimenticare un uomo e smettere di provare queste sensazioni per lui?

Si chiama pensiero ossessivo.  

Molte ragazze lasciate in malo modo, ingannate o non corrisposte in amore possono non solo cadere nel pensiero ossessivo verso un uomo, ma aggravare la loro condizione sviluppando anche altri strani sintomi.

Non è raro che una donna dopo aver smesso di combattere contro il suo mal d’amore inizi a trovarsi in lotta con altri disturbi quali ansia generalizzata, angoscia, attacchi di panico.

Un mal d’amore mal curato può diventare causa di problemi legati al cibo, al sonno, alla propria auto stima e influire persino sul desiderio sessuale.

Quando tali sintomi si presentano in tutta la loro potenza la vita si colora di grigio. Le aspettative si riducono e lo sconforto diviene talmente invalidante da farci vivere in una nebbia mentale anche per mesi.

Come mettere nelle ceneri la forma pensiero dell'Ex e risorgere a nuova vita:

Veloce e potente

Non riuscivo a smettere di pensare a lui. Questo martirio è durato quasi 8 mesi. Metodo catarsi mi ha aiutata a rinascere. Grazie.

choose your image

Anna P.


Il migliore in assoluto

Mi ero fissata stupidamente su un uomo che non mi corrispondeva. Non riuscivo a togliermelo dalla testa sino al giorno in cui ho trovato Catarsi. Facile e funzionante!

Elisa C.


Quando si produce il mal d’amore e perché è così doloroso?  

Il mal d’amore è simile a una delusione devastante. 

Quando il partner ti lascia e sai che ha un’altra donna il tuo cervello processa tale azione come la sensazione di essere stata rifiutata. 

La sensazione di abbandono, rifiuto e comparazione con un’altra donna unita all'amore che provavi per lui divengono un mix di emozioni sconfortanti letali. 

Allo stesso modo quando ti ritrovi innamorata di qualcuno che non ti corrisponde. Anche in questo caso il sigillo del sentirsi rifiutata di attiva gettandoti nello sconforto ma anche nel pensiero ricorrente di lui. 


Se non riesci a smettere di pensarlo è perché il turbamento che stai vivendo si converte in energia psichica che si manifesta nel pensiero ossessivo con l’intento di scaricarsi.

Il problema è che spesso per sfogare completamente una perdita subita o il mal d’amore ci vogliono mesi di micro catarsi. Tanto più impedirai lo sfogo e tanto più tempo ti servirà per tornare in armonia.


Catarsi risolutiva cos'è e come opera?  

La catarsi è un processo di sfogo consapevolizzato.

È possibile attivare una catarsi volontariamente per accelerare i tempi di ripresa a 10 x senza bisogno di nessun supporto esterno.

Stiamo dicendo che se sai come applicare una procedura di catarsi consapevole a qualsiasi turbamento emotivo che ti sta facendo soffrire, allora potrai svuotarne la carica energetica e ritrovare la felicità senza dover aspettare mesi seguendo l’iter naturale.

Quando sai usare la tua mente per accedere ad alcuni ricordi, sensazioni fisiche di dolore ed altro, puoi applicare un semplice procedimento che ho descritto nel work book per aprire un largo margine di volume di sfogo, tale da esaurirne la carica.

Svuotare la carica emotiva significa togliere la fonte di alimentazione ai pensieri ossessivi che scompariranno spontaneamente e senza alcuno sforzo da parte tua.

Cosa succede quando si fa un’auto catarsi volontaria?

Si aumenta la consapevolezza e si accede alle risorse interiori di maggior felicità, entusiasmo, fiducia in se stesse e auto stima.

Quanto costa catarsi e perché dovresti usarla oggi?  

Catarsi è una procedura potentissima ma semplicissima da applicare su di se.

Serve per ripulire le tue cariche emotive compresse eliminando pensieri ricorrenti, sconforto interiore, malessere emotivo e persino dolori fisici di origine psico somatica.

Questo modello fa uso di procedimenti olistici del tutto naturali, di semplice applicazione per chiunque e dell’uso delle sotto modalità della pnl.

Il prima e il dopo

Prima di Catarsi non riuscivo a vivere senza di lui. Dopo ho cambiato 2 fidanzati e il terzo l'ho sposato. Metodo da usare a vita. Grazie.

Daniel Wright

Silvia V.

Cosa sono le sotto modalità rappresentazionali della P.N.L?  

Sono i modi in cui raffiguriamo a noi stessi delle immagini mentali.

Ad esempio: puoi immaginare la visione del Duomo di Milano con la madonnina ingigantita e il tutto colorato di giallo con un cielo verde?

Ecco , mentre lo hai immaginato hai dovuto applicare a quell'immagine alcune sub modalità di colore e dimensione.

Con il controllo delle sub modalità possiamo non solo aprire i volumi dei nostri malesseri per fargli fare catarsi ma anche trasferire delle emozioni vissute in un contesto verso un’altro.

Cosa ottengo quindi nel concreto?

Mostrami l'offerta di oggi

Oggi puoi ottenere Catarsi a un prezzo lancio vantaggioso prima che finisca l’offerta e accedere al metodo in meno di 2 minuti senza che ti venga recapitato nulla al tuo domicilio e senza nessun’attesa.

Se ti stai chiedendo quanto dovresti mettere sul piatto per avere catarsi subito allora sappi che non ti risponderò 1000 euro o 1500 - che sono il valore di tali informazioni esplicate nei corsi e seminari dal vivo. 

Centinaia di donne hanno pagato prezzi ben più cari per non avere scelto di farsi una catarsi accelerata, qui c'è la tua occasione! 


In questo periodo queste procedure possono essere tue a €

97.70 in un unico pagamento con aggiornamenti gratuiti a vita. Ma affrettati perché sono disponibili.


solo 50 copie a questo prezzo ridicolo.



Metodo catarsi per dimenticare un ex in meno di 7 giorni e tornare ad essere una donna forte, felice e piena di risorse scarica a prezzo lancio di

97,70 work book avanzato oltre 120 pg. di procedure mirate per donna. 


catarsi-dimenticare-un-ex

3 motivi per iniziare ora con Catarsi

Il motivo principale non è acquistare un ebook in quanto tale, ma la qualità delle informazioni contenute questo non è un romanzo rosa ma un autentico strumento di lavoro raffinato.

Work Book

Step 1

1 manuale in formato pdf scaricabile in meno di 3 minuti nel tuo computer windows o mac.  

Leggilo ovunque

Step 1

Visualizzazione compatibile in dispositivi mobili quali Tablet & Smartphone IOS, Android, Windows

Customers

Step 1

Hai una garanzia su questo prodotto incondizionata  di ben 30 giorni con zero rischio da parte tua.  

Garanzia 30 giorni

Allora adesso puoi fare la tua scelta in tutta libertà sapendo che tutto il rischio è su di me perché hai una garanzia di soddisfazione di ben 30 giorni per tornare ad essere libera dai pensieri tormentanti verso un ex o inviami una email e chiedimi un rimborso completo. Sono sicuro del fatto mio è che sarai talmente soddisfatta da divulgare tu stessa questo metodo a chi vuoi bene.  

Domande risposte

Cos'è esattamente questo metodo?

è un modo tutto nuovo di gestire il pensiero automatico secondo i criteri delle sub-modalità P.N.L, e CATARSI EMOZIONALE PSICO-FISICO. Questo metodo è tarato in modo specifico per ridurre o eliminare il pensiero ossessivo verso l’ex e accedere alle proprie potenzialità interne in modo semplice e immediato.  

C'è altro contenuto nel manuale oltre a l'uso del pensiero sub-modale?

 Si il manuale prende in esame anche altri metodi per l’eliminazione del pensiero ossessivo verso l’ex e accedere alle proprie potenzialità. 

Al suo interno troverai: Il metodo completo della catarsi emozionale che ti libera dalla sofferenza del mal d’amore, la ritualistica (NO MAGIA) che opera nell'inconscio.

 Come usare il potere del MANTRA per deviare gli impulsi di pensiero su un falso bersaglio, raccogliere e muovere l’energia interna e pilotarla verso i tuoi sogni.

 Alcune sostanze alimentari che dovrebbero essere debellate quando si diviene vittime di una rottura con il partner, molto altro materiale inedito reso semplice e di immediata applicazione.  

 In quanto tempo potrei vedere i risultati desiderati?


 In circa 7 giorni praticando gli esercizi basilari proposti nel manuale. Tali esercizi col tempo divengono dei veri e propri strumenti di gestione del proprio pensiero emotivo. Alcune procedure descritte apportano benefici istantanei.  

Che differenza c'è tra questo metodo e le tecniche ufficiali della P.N.L?

Le procedure descritte seguono un piano graduale sulla manipolazione delle sub-modalità applicate alla gestione della rimozione del turbamento e del pensiero ossessivo. A differenza delle comune tecniche pnl in questo metodo si sensibilizza la percettività sulle micro sensazioni emozionali prima, per poi trasformarle tramite le modalità del pensiero per immagini.  

Acquistandolo subito ho una garanzia?

Se non ti riterrai essere completamente soddisfatta potrai inviare semplicemente una email all'autore e riceverai un pieno e totale rimborso dei tuoi soldi. Ti ricordo che hai ben 30 giorni per provare il sistema in piena libertà, quindi il tuo rischio è zero.  

Cosa succede appena dopo aver effettuato il pagamento?

Riceverai una email contenente una ricevuta di pagamento e il link di accesso al materiale tempo esecurivo circa 4 minuti.

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d'America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.  

© Copyright comedimenticarelex,com| All rights reserved